LA NOTTE CHE BRUCIAMMO LARP

Mirandola, Anno 2111. La metropoli, sotto attacco hacker è stretta nella morsa di un Embargo che non offre vie di fuga.

Tra i fuochi delle rivolte cittadine emergono criminali spietati e pronti a tutto. Tu sarai uno di loro! Unisciti ad una banda criminale del Mercato di Nuova Viale Gramsci. Scegli che archetipo di persona sei, le tue competenze e la tua nuova, contorta ideologia sociale, e buttati nella mischia!

“La Notte che Bruciammo LARP” è il nostro modo di celebrare i 10 anni di nascita di Cyber Masters nell’unico modo degno di nota: un modo dannatamente cyberpunk!

LINK ALLA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO:  Clicca QUI

DOCUMENTI DISPONIBILI PER GIOCARE: (ogni nome è un link a un documento in pdf):

Ambientazione LA NOTTE CHE BRUCIAMMO LARP ;

Regolamento LA NOTTE CHE BRUCIAMMO LARP ;

COME FARE IL PERSONAGGIO? Seleziona la tua banda, la tua classe sociale, il tuo archetipo e la tua competenza, poi paga l’evento (leggi più avanti) e spedisci una email all’indirizzo info@cybermasters.it   con allegato il tuo personaggio e la ricevuta del bonifico bancario. Poi vieni a giocare con noi!

BANDE SELEZIONABILI (ogni nome è un link a un documento in pdf):

Il Formicaio di Eleonora ; 

Gli Sciacalli di Lupo Copertone ; 

I diavoli del Braglia ; 

I Massoni di Nunziante

CLASSI SOCIALI DEI PERSONAGGI  (ogni nome è un link a un documento in pdf):

Classe sociale CONTESTATORI ;

Classe sociale RINNOVATORI ;

Classe sociale CHONER ;

Classe sociale ECON ;

Classe sociale ITALICI FIGLI DEL FUTURO

FILES ARCHETIPI E COMPETENZE DEI PERSONAGGI:

ELENCO DEGLI ARCHETIPI 

Competenze presunte

QUANDO SI TERRA’?
Il decennale “La notte che bruciammo LARP” si terra’ il 22 e 23 giugno 2019

DOVE SIAMO?
Presso Gazzo di Bigarello,in Via Stazione(MN), ex fabbrica dei treni, in Via Gazzo

COSTO DELL’EVENTO E SERVIZI: Quanto costa l’evento? L’evento costa solamente 99.99 euro
BIGLIETTO STANDARD 99.99 EURO
BIGLIETTO SCONTATO 99.99 EURO
BIGLIETTO SUPER SCONTATO 99.99 EURO
BIGLIETTO ALLA PORTA 99.99 EURO
BIGLIETTO ALLA FINESTRA 99.99 EURO
BIGLIETTO AL BANCONE 99.99 EURO
BIGLIETTO SOSTENITORE 99.99 EURO
BIGLIETTO SOSTENITORE DEL DEMONIO 99.99 EURO
BIGLIETTO SOSTENITORE DEI POTERI FORTI 99.99 EURO
BIGLIETTO SOSTENUTO 99.99 EURO
BIGLIETTO EBBASTA 99.99 EURO

BIGLIETTO X2 99.99 EUROX2
BIGLIETTO COMITIVA 99.99 X N DOVE N E’ IL NUMERO DI PERSONE DELLA COMITIVA
BIGLIETTO PORTA UN AMICO 99.99 EURO
BIGLIETTO PORTA UNA AMICA 99.99 EURO
BIGLIETTO PORTA UN PARENTE 99.99 EURO
BIGLIETTO PORTA UN ANIMALE DI COMPAGNIA 99.99 EURO
BIGLIETTO PORTA UN FIGLIO ILLEGITTIMO 99.99 EURO
BIGLIETTO PORTA UN COLTELLO 99.99 EURO
BIGLIETTO SBAGLIATO 99.99 EURO
BIGLIETTO DI UN ALTRO EVENTO MA CHE PERO’ POSSO USARE ANCHE PER QUESTO 99.99 EURO
BIGLIETTO NON RIMBORSABILE 99.99 EURO
BIGLIETTO AL PORTATORE 99.99 EURO

Dopo il 1 giugno, data di scadenza della prescrizione, la quota di partecipazione sale a 129.99 euro

L’evento comprende:
– due giorni di gioco(Sabato e Domenica). Ogni giocatore è responsabile del suo pernottamento. Portatevi sacco a pelo e materassino o brandina. Sara’ predisposta una zona di gioco per il pernottamento dei partecipanti.
– Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
– Assicurazione contro gli infortuni
– Maglietta associativa “LARP FREE OR DIE”
– Cibo Modalità’ SOPRAVVISSUTO! Arraffa quello che puoi, finche’ puoi: scatolame, cibo misterioso, confezioni sorpresa… tutto pur di non restare a bocca asciutta! Troverai di tutto! Persino l’acqua con le BOLLE!!!
– Attività ludico\ricreativo\massacranti di vario tipo ubicate presso la location (coming soon!)

SERVIZIO BAR
Bevande alcoliche di vario tipo saranno somministrate a parte, da pagare in soldi (euro) sul posto, ad un prezzo popolare e non oneroso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Potete pagare direttamente al live oppure fare un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:

Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “nome giocatore ” Se il conto è intestato a terzi aggiungere anche il nome del giocatore che fa il bonifico).

ESEMPIO DI CAUSALE: Mario Rossi (In caso di iscrizioni multiple inserire ogni numero pg staccato da una virgola o un trattino)

La causale e la ricevuta del bonifico sono comunque i dati più importanti per farci capire sei vi siete preiscritti o meno, per cui inviateci la fotocopia della ricevuta di pagamento. Scriveteci se ci sono problemi!

PERSONAGGI: Costruite i vostri personaggi come definito nel documento “Regole di Costruzione dei Personaggi”. Seleziona la tua banda, la tua classe sociale, il tuo archetipo e la tua competenza, poi paga l’evento (i dati per bonificare sono più avanti) e spedisci una email all’indirizzo info@cybermasters.it   con allegato il tuo personaggio e la ricevuta del bonifico bancario. Poi vieni a giocare con noi!

PARCHEGGI
Sarà possibile parcheggiare all’interno della zona di gioco nelle aree immediatamente adiacenti alla stazione.
Non lasciate incustoditi e in bella mostra nelle vostre automobili borse, zaini, occhiali od oggetti di valore di qualsiasi tipo. L’Associazione non è responsabile degli eventuali oggetti smarriti.
Consigliamo vivamente a tutti di accordarsi sul gruppo Facebook per condividere i viaggi e diminuire il numero di auto. Con il car sharing inquinate meno, spendete meno e occupate meno area di gioco!

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni lavorazione presso i “laboratori” dovrà lasciare i luoghi di lavoro puliti e pronti per essere riutilizzati da altri giocatori.

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
Ore 10.00 Ritrovo dei giocatori presso la location
INIZIO EVENTO ORE 14.00
FINE EVENTO ORE 17.00 di Domenica

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine i laboratori. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.

MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:

Per la illuminazione i giocatori non devono usare torce o fiaccole a fiamme libere, nè darsi fuoco vicendevolmente.
Sacco a pelo, brandina e\o materassino per il pernottamento.

No Replies to "LA NOTTE CHE BRUCIAMMO LARP"