LAST HOPE – Modalità di iscrizione
QUANDO? “LAST HOPE” si terrà il 25.26 gennaio 2025
DOVE SIAMO? Presso il Villaggio San Gaetano, località Bosco di Tretto, Schio (VI), Via del Colletto n.15
LOCAZIONE GOOGLE MAPS: coordinate google maps—> 45.76321752651409, 11.33699484207826
AMBIENTAZIONE E REGOLAMENTO: Clicca su QUESTO LINK per accedere alla pagina web dalla quale scaricare il materiale di gioco.
EROGAZIONE LIBERALE E SERVIZI:
L’evento prevede una donazione suggerita che ammonta a 70 euro , da versare solo tramite bonifico bancario; così facendo, in quanto donazione liberale a sostegno di una APS no profit, potrete scaricarne una parte dalla vostra denuncia dei redditi . I Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siano nelle condizioni di sostenere donazioni troppo onerose). La quota comprende:
– due giorni di gioco (Sabato e Domenica), con pernottamento incluso presso i letti delle camerate riscaldate della location (portatevi federe e lenzuola);
– Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”;
– Assicurazione contro gli infortuni;
– Props di gioco (il “Braciere” per i giocatori NOMADI), cibo e bevande contestualizzati al background;
– Cibo confezionato e bevande analcoliche e alcoliche contestualizzati al background (NOTA: a fine evento vi chiediamo di portarvi a casa tutto il cibo e le bevande forniti, per evitare sprechi);
– “SAFE ROOM” in <fuori gioco> contenente cibi e bevande calde a libero accesso a disposizione di tutti i giocatori
NOTA: I giocatori Stanziali useranno posate e stoviglie messe a disposizione dallo staff, ai giocatori Nomadi è richiesto di portarsi da casa gavetta e\o stoviglie utili per la consumazione dei pasti.
MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLA DONAZIONE LIBERALE: fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “DONAZIONE LIBERALE LAST HOPE + NOME DEL GIOCATORE”
ESEMPIO DI CAUSALE: Donazione liberale lasthope – Mario Rossi. In caso di iscrizioni multiple inserire ogni nome staccato da una virgola o un trattino).
PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare nei pressi della location, ma non tenete in vista oggetti di valore o effetti personali all’interno del veicolo.
DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.
DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):
SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento e collocazione presso le camere
11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio, segreteria ingredienti.
BRIEFING E WORKSHOP ORE 13.00 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE
INIZIO EVENTO ORE 14.30
FINE EVENTO: 02.00
INIZIO GIOCO: ore 9.00 di Domenica – FINE GIOCO (indicativamente) Ore 16.00.
Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location, restituire i props messi a disposizione e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e la propria camerata. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.
MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se il proprio vestiario di gioco in relazione al dressocode di appartenenza e gli strumenti utili per interpretare correttamente i lavori manuali previsti dal proprio retaggio.
Ulteriori “props” saranno conferiti ai partecipanti in fase di segreteria.