LA VEGLIA – Modalità di partecipazione

QUANDO? “La Veglia” si terrà il 2.3 settembre 2023
DOVE SIAMO? Presso Villa Pagello, a Brendola.  La location è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti lasciando la macchina al parcheggio del Municipio, oppure di fronte alla chiesa. Dal centro di Brendola, percorrere Via Revese e poi svoltare a sinistra in Via Roma. Prendere la prima strada sulla sinistra ed all’incrocio con Via Asiago si trova  Piazzetta del Vicariato, circondata da diversi edifici importanti, tra cui Villa Pagello.
DONAZIONE PER L’EVENTO E SERVIZI:
L’evento propone una donazione liberale pari a 60 euro per sostenere i costi della location e dei servizi erogati. I Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siate nelle condizioni di sostenere donazioni per voi troppo onerose).
La quota suggerita comprende:
– due giorni di gioco (Sabato dalle 16.30 circa all’alba di Domenica). ATTENZIONE: La modalità di gioco è “dal tramonto all’alba”, pertanto il “pernottamento” non sarà possibile.
– Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
– Assicurazione contro gli infortuni
– Cibo, alcolici, bevande, open bar, materiali di gioco
MODALITA’ DI DONAZIONE: Tramite bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “ DONAZIONE LIBERALE + NOME EVENTO + NOME DEL GIOCATORE”
ESEMPIO DI CAUSALE: donazione liberale La Veglia , Anna Rossi.
COME ISCRIVERSI
Dovrete inviare una email all’indirizzo laveglia1960@gmail.com nella quale sia bene evidenziato nell’OGGETTO della email “iscrizione la veglia + nome giocatore.
La Email deve contenere:
– la scansione, pdf o foto della ricevuta del bonifico bancario (indispensabile se si vuole partecipare all’evento)
– eventuali specifiche su allergie o intolleranze alimentari degne di nota
Riceverete nel più breve tempo possibile una email di risposta con la conferma della vostra iscrizione.
SELEZIONE PERSONAGGI:
Compilando un apposito form tramite link che sarà inviato via email e anche su questo sito internet (COMING SOON) selezionerete n.4 personaggi tra i 40 proposti. Ci sarà una prima assegnazione entro la prima decade di luglio 2023 , ed una seconda assegnazione entro e non oltre il 20 agosto 2023.
COME ARRIVARE : La location è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti lasciando la macchina al parcheggio del Municipio di Brendola, oppure di fronte alla chiesa. Dal centro di Brendola, percorrere Via Revese e poi svoltare a sinistra in Via Roma. Prendere la prima strada sulla sinistra ed all’incrocio con Via Asiago si trova Piazzetta del Vicariato, circondata da diversi edifici importanti, tra cui Villa Pagello.  LINK GOOGLE MAPS VILLA PAGELLO
PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare a breve distanza dall’area di gioco.
DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.
IMPORTANTE: Da mezzanotte in poi, per motivi sia ambientali che di trama, le attività di gioco si svolgeranno all’interno della villa. Se per una qualunque ragione <fuori gioco> un socio dovesse uscirne (es. fumare), non dovrà in alcun modo fare rumore, per evitare di recare disturbo al vicinato.
DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):
SABATO
12.00 –  ritrovo degli organizzatori alla location.
13.00 : Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento
14.00– 15.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio, segreteria ingredienti.
BRIEFING E WORKSHOP ORE 15. 30 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE
INIZIO EVENTO ORE 16.30 (circa)
Dall’inizio dell’In Gioco, il medesimo proseguirà senza alcuna interruzione (neppure di notte), fino all’alba.
MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se:
– Il proprio vestiario
– (EVENTUALE) il cadeaux pro evento (come indicato nel regolamento), sotto forma di un qualsiasi prodotto alimentare, alcolico o analcolico, purchè sia in tema con l’ambientazione, che venga preventivamente comunicato e che abbia chiare indicazioni scritte, o un cartellino, con elencati gli ingredienti utilizzati, al fine di evitare qualsiasi problema con allergie o intolleranze alimentari.
COME VESTIRSI : le situazioni di gioco proposte prevederanno che il giocatore si vesta in linea con una veglia funebre bahiana del 1960. Non saremo troppo rigidi con il dress code, tuttavia, non potremo accettare l’utilizzo di vestiti ed effetti personali visivamente e palesemente anacronistici, per non spezzare l’immersività dell’evento; GALLERY VESTIARIO

No Replies to "LA VEGLIA - Modalità di partecipazione"