Dune GRV – L’Ombra dell’Impero

L’umanità si è diffusa in tutto l’universo conosciuto, ed ogni pianeta è dominato da una Casata nobiliare che ne detiene il controllo assoluto. Tuttavia, nessuna ricchezza esistente può essere paragonata alla Spezia, una sostanza in grado di allungare la vita delle persone, espanderne la coscienza e permettere ai Navigatori della Gilda Spaziale di poter calcolare e seguire le rotte iperspaziali grazie alle proprietà di prescienza che solo la Spezia può dare.

Chi controlla la Spezia, controlla l’Universo” dicono gli uomini di potere. Ma questa preziosa sostanza è presente solo su Arrakis, un torrido pianeta completamente ricoperto da un deserto sconfinato e abitato dai Fremen, guerrieri nomadi esperti nella sopravvivenza in quell’ambiente estremo, nonchè dai giganteschi vermi delle sabbie, gli Shai Hulud, lunghi anche due chilometri e capaci di ingoiare interi trasporti.

Poichè una guerra per il controllo di Arrakis genererebbe miliardi di morti ed incalcolabili perdite, i rappresentanti delle Casate nobiliari più potenti ed influenti dell’Universo si sono pertanto organizzate in una assemblea (“Landsraad”) il cui scopo è quello di sancire gli accordi e i contratti per lo sfruttamento di Arrakis. Ma il diritto di sedere sullo scomodo governo del pianeta più importante dell’Universo viene sempre pagato a caro prezzo, e solo i più forti, astuti, subdoli e preparati elementi di una Casata saranno in grado di prevalere sugli altri.

Riuscirai a prevalere, o sarai schiacciato? E quando ti ritroverai in cima, quanto a lungo potrai resistere  prima di rimanere sepolto sotto il peso di una responsabilità troppo grande per poter essere sostenuta ?

Tutte queste domande hanno una risposta, e la potrai trovare partecipando a “DUNE – L’Ombra dell’Impero“, un Gioco di Ruolo dal Vivo by Cyber Masters, che avrà inizio nel 2019.

QUANDO? Il Calendario degli Eventi sarà il seguente: 16 e 17 febbraio 201918 e 19 maggio 201931 agosto e 1 settembre 201914 e 15 dicembre 2019

VUOI TUTTE LE INFORMAZIONI SU DUNE? Corri subito a visitare il sito internet gemello dedicato al progetto “Dune – Ombre sull’Impero”:

LINK AL SITO INTERNET DI DUNE GRV

 

No Replies to "Dune GRV - L'Ombra dell'Impero"