MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AD “AFTERLIFE”

QUANDO?  “Afterlife” si terrà il 13.14 maggio 2023

DOVE SIAMO?  Presso la Base Scout di Melara, in Via Pagana n.48,  45037

EROGAZIONE LIBERALE E SERVIZI:
L’evento prevede una donazione suggerita che ammonta a  50 euro , da versare tramite bonifico bancario; così facendo, in quanto donazione liberale a sostegno di una APS no profit, potrete scaricarne una parte dalla vostra denuncia dei redditi .  I Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siate nelle condizioni di sostenere donazioni per voi troppo onerose). La quota comprende:
– due giorni di gioco (Sabato e Domenica) pernottamento incluso. Ogni giocatore avrà il suo posto letto personale, sarà obbligatorio sceglierlo appena arrivati in location ed utilizzarlo per collocarvi in prossimità i propri oggetti personali, da non usare in gioco.
– Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
– Assicurazione contro gli infortuni
– Cibo, alcolici, bevande, + un regalo associativo a scelta tra: bottiglia di liquore vintage da collezione, rivista e\o fumetto storico degli anni 50

MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLA DONAZIONE LIBERALE:  fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “NOME EVENTO + NOME DEL GIOCATORE”

ESEMPIO DI CAUSALE: Afterlife – Nome PG selezionato (Es.Lucia Bianchi. In caso di iscrizioni multiple inserire ogni nome staccato da una virgola o un trattino) infine INVIATE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO   afterlifegrv@gmail.com allegando la ricevuta del pagamento e i dati di iscrizione (vedi sotto).

COME ISCRIVERSI (da Febbraio 2023 al 15 maggio 2023)
Entro l’11 maggio 2023 dovrete inviare una email all’indirizzo afterlifegrv@gmail.com nella quale sia bene evidenziato nell’OGGETTO della email “iscrizione Afterlife + nome giocatore + nome personaggio”. La Email deve contenere la scansione, pdf o foto della ricevuta del bonifico bancario (indispensabile se si vuole bloccare il personaggio selezionandolo definitivamente), il Link al proprio profilo Facebook del giocatore, oppure al sito Linkedin, blog personale o altro social network + foto identificativa di qualsiasi tipo del giocatore (utile per la fase di Workshop pre evento. I dati personali NON saranno diffusi a terzi.

Fatto questo, riceverete via email il personaggio, l’ambientazione, il regolamento e le istruzioni per costruirvi la “maschera”, un oggetto che utilizzerete in una determinata parte del gioco.

PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare nei pressi della location.

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento e collocazione presso le camere

11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio, segreteria ingredienti.

BRIEFING E WORKSHOP ORE 13.00 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE

INIZIO EVENTO ORE 14.30
Dall’inizio dell’In Gioco, il medesimo proseguirà senza alcuna interruzione (neppure di notte).

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e non. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.

MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se:

  • il proprio “Fardello”, un oggetto di colore rosso o con colori richiamanti il rosso, che potrà essere ceduto o scambiato  con altri partecipanti
  • la propria “Maschera”, costruita seguendo le indicazioni che riceveranno via email, con relativi template per sceglierla, costruirla (in cartoncino o in altri materiali) e dipingerla come meglio credono
  • I vestiti del personaggio ed ogni eventuale trucco o prostetico

DONAZIONI LIBERALI E ULTIME ANNOTAZIONI: “Afterlife” è una attività di ludica intelligenza, di associazionismo e di condivisione, soprattutto per coloro che per la prima volta si avvicinano al Gioco di Ruolo dal Vivo e alla nostra associazione in generale. Se vi è piaciuto l’evento, o se lo ritenete opportuno, siete liberi di pagarlo con una quota maggiorata (che sarà utilizzata per promuovere le nostre future attività, o di offrire uno dei nostri prossimi eventi a persone che non possono permetterseli).

Presso la location ci saranno inoltre dei liquori “vintage” e delle riviste dell’ “INTREPIDO” degli anni ’70 che potrete portarvi a casa come ricordo, dopo una donazione liberale a vostra discrezione.

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