AFTERLIFE – Modalità di partecipazione e di iscrizione
QUANDO? “Afterlife” si terrà il 14.15 settembre 2024
DOVE SIAMO? Presso la Base Scout di Melara, in Via Pagana n.48, 45037
Causale: “DONAZIONE LIBERALE EVENTO AFTERLIFE + NOME DEL GIOCATORE”. (nota: le donazioni liberali alle APS no profit sono parzialmente detraibili dalla denuncia dei redditi).
EROGAZIONE LIBERALE E SERVIZI:
L’evento prevede una donazione suggerita che ammonta a 70 euro , da versare tramite bonifico bancario; così facendo, in quanto donazione liberale a sostegno di una APS no profit, potrete scaricarne una parte dalla vostra denuncia dei redditi . In completa libertà, i Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siate nelle condizioni di sostenere donazioni per voi troppo onerose). La quota comprende:
- due giorni di gioco (Sabato e Domenica) pernottamento incluso. Ogni giocatore avrà il suo posto letto personale, sarà obbligatorio sceglierlo appena arrivati in location ed utilizzarlo per collocarvi in prossimità i propri oggetti personali, da non usare in gioco.
- Iscrizione all’Associazione di Promozione Sociale “Cyber Masters”
- Assicurazione contro gli infortuni
- Cibo e bevande in modalità buffet
- Alcolici ed open bar per tutto l’evento
- SOUVENIR; una rivista, un liquore vintage o un fumetto vintage a scelta del partecipante
MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLA DONAZIONE LIBERALE: fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “DONAZIONE LIBERALE + NOME EVENTO + NOME DEL GIOCATORE”
A seguito della donazione, vi sarà spedito il form da compilare per l’assegnazione del personaggio tra quelli attualmente disponibili.
PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare nei pressi della location.
DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.
DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):
SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento e collocazione presso le camere
11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio, segreteria ingredienti.
BRIEFING E WORKSHOP ORE 13.00 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE
INIZIO EVENTO ORE 14.00
Dall’inizio dell’In Gioco, il medesimo proseguirà senza alcuna interruzione (neppure di notte).
Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e non. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.
MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se:
- il proprio “Fardello”, un oggetto di colore rosso o con colori richiamanti il rosso, che potrà essere ceduto o scambiato con altri partecipanti
- la propria “Maschera”, costruita seguendo le indicazioni che riceveranno via email, con relativi template per sceglierla, costruirla (in cartoncino o in altri materiali) e dipingerla come meglio credono
- I vestiti del personaggio ed ogni eventuale trucco o prostetico
DONAZIONI LIBERALI E ULTIME ANNOTAZIONI: “Afterlife” è una attività di ludica intelligenza, di associazionismo e di condivisione, soprattutto per coloro che per la prima volta si avvicinano al Gioco di Ruolo dal Vivo e alla nostra associazione in generale. Se vi è piaciuto l’evento, o se lo ritenete opportuno, siete liberi di pagarlo con una quota maggiorata o effettuare una donazione successiva all’evento (che sarà utilizzata per promuovere le nostre future attività, o di offrire uno dei nostri prossimi eventi a persone che non possono permetterseli).
Presso la location ci saranno inoltre delle riviste dell’ “INTREPIDO” degli anni ’70 che potrete portarvi a casa come ricordo, dopo una donazione liberale a vostra discrezione.