AFTERLIFE – Modalità di partecipazione e di iscrizione

QUANDO?  “Afterlife” si terrà il 14.15 settembre 2024

DOVE SIAMO?  Presso la Base Scout di Melara, in Via Pagana n.48,  45037

COME EFFETTUARE  L’ISCRIZIONEIN TRE FASI
FASE UNO: PREISCRIZIONE:  Dovrete inviare una email all’indirizzo afterlifegrv@gmail.com nella quale sia bene evidenziato nell’OGGETTO della email “preiscrizione Afterlife  + nome e cognome del giocatore”. La Email NON DEVE contenere il bonifico bancariola email vi inseriti automaticamente in una lista di attesa.
FASE DUE: dopo avere ricevuto la conferma della vostra iscrizione all’evento via email, spediteci la ricevuta del bonifico bancario della vostra donazione liberale in modo da poterci permettere di sostenere le spese per recuperare il materiale necessario alla conduzione del gioco e relativi servizi; per effettuare la donazione liberale fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a: Associazione Cyber Masters , IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “DONAZIONE LIBERALE EVENTO AFTERLIFE + NOME DEL GIOCATORE”. (nota: le donazioni liberali alle APS no profit sono parzialmente detraibili dalla denuncia dei redditi).
FASE TRE:  in risposta alla email del bonifico allegato, vi invieremo un apposito form google da compilare, nel quale potrete selezionare le preferenze tra i 40 ruoli proposti (sia preferenze di nome del personaggio che di epoca storica relativa al medesimo). Ci sarà una prima assegnazione dei personaggi entro il 18 Agosto 2024 , ed una seconda assegnazione entro e non oltre il  1 settembre 2024.  Assieme al personaggio  riceverete via email l’ambientazione, il regolamento e le istruzioni per costruirvi la “maschera”, un oggetto che utilizzerete in una determinata parte del gioco. NOTA BENE: In risposta all’assegnazione del personaggio, per velocizzare le operazioni di segreteria il partecipante dovrà inviare il Link al proprio profilo Facebook, oppure al sito Linkedin, Instagram, blog personale o altro social network + foto identificativa di qualsiasi tipo del giocatore (utile per la fase di Workshop pre evento). I dati personali NON saranno diffusi a terzi per nessuna ragione.

EROGAZIONE LIBERALE E SERVIZI:
L’evento prevede una donazione suggerita che ammonta a  70 euro , da versare tramite bonifico bancario; così facendo, in quanto donazione liberale a sostegno di una APS no profit, potrete scaricarne una parte dalla vostra denuncia dei redditi .  In completa libertà, i Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siate nelle condizioni di sostenere donazioni per voi troppo onerose). La quota comprende:

  • due giorni di gioco (Sabato e Domenica) pernottamento incluso. Ogni giocatore avrà il suo posto letto personale, sarà obbligatorio sceglierlo appena arrivati in location ed utilizzarlo per collocarvi in prossimità i propri oggetti personali, da non usare in gioco.
  • Iscrizione all’Associazione di Promozione Sociale “Cyber Masters”
  • Assicurazione contro gli infortuni
  • Cibo e bevande in modalità buffet
  • Alcolici ed open bar per tutto l’evento
  • SOUVENIR; una rivista, un liquore vintage o un fumetto vintage a scelta del partecipante

MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLA DONAZIONE LIBERALE:  fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “DONAZIONE LIBERALE + NOME EVENTO + NOME DEL GIOCATORE”

A seguito della donazione, vi sarà spedito il form da compilare per l’assegnazione del personaggio tra quelli attualmente disponibili.

PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare nei pressi della location.

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento e collocazione presso le camere

11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio, segreteria ingredienti.

BRIEFING E WORKSHOP ORE 13.00 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE

INIZIO EVENTO ORE 14.00
Dall’inizio dell’In Gioco, il medesimo proseguirà senza alcuna interruzione (neppure di notte).

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e non. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.

MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se:

  • il proprio “Fardello”, un oggetto di colore rosso o con colori richiamanti il rosso, che potrà essere ceduto o scambiato  con altri partecipanti
  • la propria “Maschera”, costruita seguendo le indicazioni che riceveranno via email, con relativi template per sceglierla, costruirla (in cartoncino o in altri materiali) e dipingerla come meglio credono
  • I vestiti del personaggio ed ogni eventuale trucco o prostetico

DONAZIONI LIBERALI E ULTIME ANNOTAZIONI: “Afterlife” è una attività di ludica intelligenza, di associazionismo e di condivisione, soprattutto per coloro che per la prima volta si avvicinano al Gioco di Ruolo dal Vivo e alla nostra associazione in generale. Se vi è piaciuto l’evento, o se lo ritenete opportuno, siete liberi di pagarlo con una quota maggiorata o effettuare una donazione successiva all’evento (che sarà utilizzata per promuovere le nostre future attività, o di offrire uno dei nostri prossimi eventi a persone che non possono permetterseli).

Presso la location ci saranno inoltre delle riviste dell’ “INTREPIDO” degli anni ’70 che potrete portarvi a casa come ricordo, dopo una donazione liberale a vostra discrezione.

No Replies to "AFTERLIFE - Modalità di partecipazione e di iscrizione"