“LA FIERA DI SAN MARTINO 1939” – Modalità di iscrizione

QUANDO?  “La fiera di San Martino 1939” si terrà il 22.23 Luglio 2023

 

DOVE SIAMO?  Presso l’abitazione dei coniugi Vignali\Guanella, a Palagano (MO), Via Pietraguisan.6

 

 

LOCAZIONE GOOGLE MAPS: Clicca su questo link —>  https://goo.gl/maps/PWtRy4xWvDYp9g11A

EROGAZIONE LIBERALE E SERVIZI:
L’evento prevede una donazione suggerita che ammonta a  50 euro , da versare solo tramite bonifico bancario; così facendo, in quanto donazione liberale a sostegno di una APS no profit, potrete scaricarne una parte dalla vostra denuncia dei redditi .  I Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siate nelle condizioni di sostenere donazioni per voi troppo onerose). La quota comprende:
– due giorni di gioco (Sabato e Domenica). IMPORTANTE: per il pernottamento, i proprietari della location mettono la loro casa e gli interni di gioco a disposizione per chi volesse accamparsi con sacco a pelo, e materassino gonfiabile, nel rispetto della loro proprietà, a condizione di non utilizzare brandine (i piedi delle medesime rigano il parquet) La bella stagione dovrebbe favorire temperature ideali.  I posti letto della location sono esauriti; vi chiediamo quindi, in autonomia, a provvedere alla propria sistemazione presso i locali Bed & Breakfast della zona.
– Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
– Assicurazione contro gli infortuni
– Cibo, bevande alcoliche ed analcoliche, props di gioco
–  laboratori culinari ed esperenziali tipici delle feste paesane dell’epoca (uncinetto, lavori a maglia, cottura del pane nel forno a legna, torte, pasta sfoglia, giochi di società e di abilità, etc)

MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLA DONAZIONE LIBERALE:  fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “DONAZIONE LIBERALE FIERA 1939 + NOME DEL GIOCATORE + NOME PERSONAGGIO”

ESEMPIO DI CAUSALE: Donazione liberale fiera1939 – Lucia Rossi – Ottorina . In caso di iscrizioni multiple inserire ogni nome staccato da una virgola o un trattino).

COME ISCRIVERSI (fino al 15 Luglio 2023)
Entro il 15 luglio 2023 dovrete inviare una email all’indirizzo sanmartino1939@gmail.com nella quale sia bene evidenziato nell’OGGETTO della email “iscrizione Fiera 1939 + nome giocatore + nome personaggio”. La Email deve contenere la scansione, pdf o foto della ricevuta del bonifico bancario (indispensabile se si vuole bloccare il personaggio selezionandolo definitivamente e farselo spedire) e indicare chiaramente se pernottate in location o se andrete a sistemarvi in un bed and breakfast.

Fatto questo, riceverete via email il personaggio, l’ambientazione, il regolamento e un bignami riassuntivo su come interpretare al meglio il ruolo e l’ambientazione. 

PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare nei pressi della location, ma la disponibilità di posti è esigua e non si potrà parcheggiare nei pressi della casa, per mantenere un minimo di immersività. Una parte dello staff sarà disponibile al “servizio navetta” tra la location e il paese quando gli spazi per il parcheggio saranno esauriti.

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento e collocazione presso le camere

11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio, segreteria ingredienti.

BRIEFING E WORKSHOP ORE 13.00 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE

INIZIO EVENTO ORE 14.30
FINE EVENTO: Mezzanotte.

INIZIO GIOCO: ore 10.00 di Domenica – FINE GIOCO (indicativamente) Ore 15.30.

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e non. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.

MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se il proprio vestiario di gioco. FACOLTATIVAMENTE, e previa consultazione degli organizzatori, potrete anche proporre qualche spontanea preparazione alimentare, a patto che sia fatta in casa e che gli ingredienti utilizzati siano indicati chiaramente, al fine di evitare allergie o intolleranze alimentari. Nel dubbio, usate prodotti il più possibile anallergici o non sensibilizzanti (es. farina di farro\kamut, latte senza lattosio, etc)

DONAZIONI LIBERALI E ULTIME ANNOTAZIONI: “La Fiera di San Martino 1939 ” è una attività di ludica intelligenza, di associazionismo e di condivisione, soprattutto per coloro che per la prima volta si avvicinano al Gioco di Ruolo dal Vivo e alla nostra associazione in generale, che si prefigge di creare uno spazio condiviso il cui ruolo sia storicamente accurato. Non pretenderemo di “stupirvi con effetti speciali”, con emozioni facili o con epiche e spettacolari risoluzioni di gioco. Migliaia di piccole realtà rurali come quella di San Martino esistevano, hanno vissuto e si sono estinte in questi tempi difficili, e nessuna di queste è mai passata alla storia. Eppure, nel loro piccolo queste semplici comunità e i loro piccoli, grandi problemi interni costituivano la colonna portante della realtà italiana del ventennio. Non sarete eroi, giganti della storia o grandi esponenti politici, ma solo persone come tante altre, figlie della loro epoca e colpevoli solo di avere vissuto in un periodo, quello del ventennio fascista, che spesso viene distorto, strumentalizzato o riportato con inevitabile faziosità da una parte o dall’altra. Siamo e restiamo profondamente antifascisti, ma preferiamo esserlo a modo nostro, senza speculazioni nè revisionismi di nessun tipo.

No Replies to ""LA FIERA DI SAN MARTINO 1939" - Modalità di iscrizione"