Modalità di iscrizione agli eventi di Ortus Populi

NOME DELL’EVENTO: “CONTRA IMPETUM”

QUANDO? 22 e 23 settembre 2018 (vedi più in basso: “data e orari”)

DOVE SIAMO?  Via dei Boschi di Sanguineto 9, Sasso Marconi (BO)

COSTO DELL’EVENTO E SERVIZI:
L’evento costa 40 euro (30 euro se bonificate entro 10 giorni dalla data dell’evento) e comprende:

  • due giorni di gioco(Sabato e Domenica) pernottamento incluso. Portatevi sacco a pelo e materassino o brandine, perchè i letti non hanno coperte
  • Cibo (all you can hunt)
  • Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
  • WC interni ed esterni, servizio doccia.

Per la sola giornata di Sabato oppure Domenica, il costo dell’evento ammonta a 20 euro (15 se bonificate entro 10 giorni di distanza dall’evento) e comprende un pasto, l’Assicurazione del posto e l’iscrizione all’ASP “Cyber Masters” e i servizi.

SERVIZIO BAR: Il servizio bar prevede la consumazione di bevande il cui costo è escluso dalla quota di partecipazione. Le bibite saranno comunque vendute ad un prezzo contenuto.

Per la illuminazione sono consentite lanterne con dentro lampade LED per evitare qualsiasi rischio di incendio. I giocatori non devono usare torce o fiaccole a fiamme libere. 

MODALITA’ DI PAGAMENTO:Potete pagare direttamente al live oppure fare un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:

Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “nome evento + nome del personaggio” Se il conto è intestato a terzi aggiungere anche il nome del giocatore che fa il bonifico).

ESEMPIO DI CAUSALE: Contra Impetum – PG Mark Holler (In caso di iscrizioni multiple inserire ogni numero pg staccato da una virgola o un trattino)

La causale e la ricevuta del bonifico sono comunque i dati più importanti per farci capire sei vi siete preiscritti o meno, per cui inviateci la fotocopia della ricevuta di pagamento. Scriveteci se ci sono problemi!

PERSONAGGI: Costruite i vostri personaggi scaricando dal sito il manuale e inviando scheda e  Background (massimo 2 pagine A4 in times new roman 12) al contatto delle iscrizioni, entro e non oltre 10 giorni dalla data di inizio dell’evento.

CONTATTO ISCRIZIONI E BACKGROUND: Emanuele Gennari – Enrico Pederzoli  mail all’indirizzo: Ortuspopuli@gmail.com

AZIONI DOWNTIME: non è previsto downtime a questo evento

RIASSUNTO SCADENZE:

AZIONI DI DOWNTIME (non previsto)

ISCRIZIONI ALL’EVENTO e BONIFICO BANCARIO SENZA MAGGIORAZIONE entro 10 giorni dalla data di inizio dell’evento (all’indirizzo Ortuspopuli@gmail.com

PARCHEGGI
Sarà possibile parcheggiare a immediatamente vicino alla zona di gioco . Non lasciate incustoditi e in bella mostra nelle vostre automobili borse, zaini, occhiali od oggetti di valore di qualsiasi tipo. L’Associazione non è responsabile degli eventuali oggetti smarriti.
Consigliamo vivamente a tutti di accordarsi sul gruppo Facebook per condividere i viaggi e diminuire il numero di auto. Con il car sharing inquinate meno, spendete meno e occupate meno area di gioco!

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni lavorazione presso i “laboratori” di estrazione, oreficeria, culinaria dovrà lasciare i luoghi di lavoro puliti e pronti per essere riutilizzati da altri giocatori. Nessun materiale dei laboratori è da considerarsi da asporto (con particolare riferimento al laboratorio meccanico e di culinaria) salvo i casi previsti, in cui sarà specificato che a seguito di una lavorazione, si potrà portare via un oggetto “reale” creato con una lavorazione (esempio:gioielli del laboratorio di oreficeria, pozioni del laboratorio di erboristeria). Gli “scrigni” dei tesori recuperati nel gioco, una volta aperti con i grimaldelli, dovranno essere riportati presso la “miniera” della location con il lucchetto nella posizione di “aperto”, per permettere agli organizzatori di riutilizzarli.

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location. A quest’ora possono arrivare i partecipanti che vogliono aiutare ad allestire. Non sarà possibile parcheggiare dentro l’area di gioco in nessun caso.
09:30 – 10:30 Ritrovo presso la location dei partecipanti, conferma iscrizioni e consegna delle schede, dei talloncini nominativi del personaggio ai nuovi giocatori, compresi i materiali di gioco utili al servizio.

10:30 – 11.30 I partecipanti si preparano e si vestono.

INIZIO EVENTO ORE 14.00 
FUORI GIOCO ORE 02.00

DOMENICA MATTINA

IN GIOCO ORE 10.00
FINE EVENTO ORE 17.00 

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine i laboratori. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.

SITUAZIONI PARTICOLARI: EVENTO “A OFFERTA SUGGERITA”

E’ la prima volta che vieni a giocare e non sei sicuro che Ortus Populi sia un live che fa per te? Ritieni di essere nelle condizioni di non poterti permettere di venire a giocare, ma sei disposto a fornire servizi utili per l’Associazione? Riponi fiducia nella nostra Associazione e ritieni di voler contribuire maggiormente alla buona riuscita dei nostri eventi aumentandone la qualità? Sappi che i nostri eventi, pur avendo delle spese e dei costi, sono anche “no profit”, di conseguenza, siamo pronti ad esaminare, ed eventualmente accogliere, alcune situazioni  particolari. Per questo motivo, puoi inviare una istanza via email al cassiere dell’Associazione ( marcodellacorte@libero.it ) rappresentando la volontà di usufruire della “offerta suggerita”.

In pratica, considererai il costo di iscrizione all’evento come “suggerito”. Di conseguenza, sarai libero di contribuire offrendo una quota di iscrizione all’evento che sia coerente con il tuo rapporto fiduciario con l’associazione e i suoi servizi. Potrai quindi pagare l’evento anche in misura ridotta, fino ad un limite minimo pari a 10 euro (il costo del cibo e dei servizi minimi) , oppure, offrendo una quota a massima di 90 euro a sostegno del Progetto Ortus Populi.

Ogni istanza sarà analizzata ed eventualmente accolta caso per caso, e con la dovuta riservatezza, dagli organizzatori,  a seconda del costo unitario degli eventi e della qualità servizi proposti a tutti i Soci. Vi ricordiamo in ogni caso che Ortus Populi non è gratis, e che ogni evento ha le sue spese.

Se pagherai più di quanto previsto dal costo di iscrizione all’evento, avrai inoltre diritto di suggerire agli organizzatori su quali aspetti del gioco vorresti veder investire la tua quota economica (es. miglior cibo, migliori servizi, miglior scenografia, migliori laboratori, costumi più dettagliati, etc.).

No Replies to "Modalità di iscrizione agli eventi di Ortus Populi"