Caricamento Eventi

2° evento DUNE GRV

$50

Dettagli

Inizio:
18 maggio 2019 @ 8:00
Fine:
19 maggio 2019 @ 17:00
Prezzo:
$50
Sito web:
https://dunegrv.wordpress.com/

Organizzatore

Cyber Masters
Sito web:
www.cybermasters.it

Per partecipare agli eventi in programma, segui questa procedura:

QUANDO? 18 e 19 maggio 2019 

DOVE SIAMO?  Presso alcune ville e location nel Modenese. A breve, ulteriori novità!.

COSTO DELL’EVENTO E SERVIZI:
L’evento costa (indicativamente) 50 euro se bonificate entro 10 giorni dalla data,  e comprende:

  • due giorni di gioco(Sabato e Domenica) pernottamento incluso. Portatevi sacco a pelo e materassino o brandine, perchè le location nelle quali andremo, salvo diversamente specificato, non avranno letti.
  • Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
  • Cena di sabato
  • Brunch di domenica mattina
  • Bevande analcoliche
  • “Open bar” costituito da alcolici e bevande di qualità, da consumarsi con estrema moderazione e in piccoli bicchierini per i brindisi e la degustazione (“bere poco, ma bere bene”). Non saranno tollerati eccessi nella consumazione di dette bevande.

Il costo dell’evento viene maggiorato di 10 euro se il giocatore paga sul posto.

Per la sola giornata di Sabato oppure Domenica, il costo dell’evento ammonta a 25 euro se bonificate entro 10 giorni dalla data dell’evento, e comprende l’iscrizione all’ASD “Cyber Masters” e i servizi previsti per la giornata. Il costo sale a 30 euro in caso di pagamento sul posto.

CIBO E BEVANDE: Come già specificato sopra, saranno presenti un cena serale ed un brunch al mattino di domenica con acqua e bevande analcoliche tradizionali, ma ogni giocatore potrà autonomamente portarsi dietro cibo e bevande per i propri pasti se lo vorrà (specialmente coloro che sono allergici o intolleranti a particolari alimenti).

Per la illuminazione sono consentite lanterne con dentro lampade LED per evitare qualsiasi rischio di incendio. I giocatori non devono usare torce o fiaccole a fiamme libere. 

MODALITA’ DI PAGAMENTO:Potete pagare direttamente al live oppure fare un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:

Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “nome evento + nome del personaggio” Se il conto è intestato a terzi aggiungere anche il nome del giocatore che fa il bonifico).

ESEMPIO DI CAUSALE: Primo evento – PG Conte Alexander (In caso di iscrizioni multiple inserire ogni numero pg staccato da una virgola o un trattino)

La causale e la ricevuta del bonifico sono comunque i dati più importanti per farci capire sei vi siete preiscritti o meno, per cui inviateci la fotocopia della ricevuta di pagamento. Scriveteci se ci sono problemi!

PERSONAGGI: Costruite i vostri personaggi scaricando dal sito il manuale e inviando scheda e  Background (massimo 2 pagine A4 in times new roman 12) al contatto delle iscrizioni, entro e non oltre 10 giorni prima dell’inizio dell’evento.

CONTATTO ISCRIZIONI E BACKGROUND: inviate una e-mail all’indirizzo: dunegrv@gmail.com entro e non oltre 10 giorni dall’inizio dell’evento

PARCHEGGI
Sarà possibile parcheggiare a immediatamente vicino alla zona di gioco . Non lasciate incustoditi e in bella mostra nelle vostre automobili borse, zaini, occhiali od oggetti di valore di qualsiasi tipo. L’Associazione non è responsabile degli eventuali oggetti smarriti.
Consigliamo vivamente a tutti di accordarsi sul gruppo Facebook per condividere i viaggi e diminuire il numero di auto. Con il car sharing inquinate meno, spendete meno e occupate meno area di gioco!

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni lavorazione presso i “laboratori” dovrà lasciare i luoghi di lavoro puliti e pronti per essere riutilizzati da altri giocatori. Nessun materiale dei laboratori è da considerarsi da asporto salvo i casi previsti dal regolamento, in cui sarà specificato che a seguito di una lavorazione, si potrà portare via un oggetto “reale” creato con una lavorazione (esempio: fiale contenenti antidoti o veleni).

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location. A quest’ora possono arrivare i partecipanti che vogliono aiutare ad allestire. Non sarà possibile parcheggiare dentro l’area di gioco in nessun caso.
09:30 – 10:30 Ritrovo presso la location dei partecipanti, conferma iscrizioni e consegna delle schede, dei talloncini nominativi del personaggio ai nuovi giocatori, compresi i materiali di gioco utili al servizio.

10:30 – 11.30 I partecipanti si preparano e si vestono.

INIZIO EVENTO ORE 14.00 
FUORI GIOCO ORE 04.00

DOMENICA MATTINA

IN GIOCO ORE 10.00
FINE EVENTO ORE 17.00 circa

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine i laboratori. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.