Caricamento Eventi

9° Ortus Populi: INFERNUM

Dettagli

Inizio:
novembre 17 @ 14:00
Fine:
novembre 18 @ 17:00

QUANDO? 17 e 18 novembre 2018 (vedi più in basso: “data e orari”)

DOVE SIAMO?  Forte Gisella, Verona

COSTO DELL’EVENTO E SERVIZI:
L’evento è GRATUITO e comprende

  • due giorni di gioco(Sabato e Domenica) pernottamento incluso. Portatevi sacco a pelo e materassino o brandine, perchè i letti non hanno coperte
  • Pranzo di sabato e brunch di domenica
  • Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
  • WC interni ed esterni, servizio doccia.

Per la illuminazione sono consentite lanterne con dentro lampade LED per evitare qualsiasi rischio di incendio. I giocatori non devono usare torce o fiaccole a fiamme libere. 

PERSONAGGI: Costruite i vostri personaggi scaricando dal sito il manuale e inviando scheda e  Background (massimo 2 pagine A4 in times new roman 12) al contatto delle iscrizioni, entro e non oltre 10 giorni dalla data di inizio dell’evento.

CONTATTO ISCRIZIONI E BACKGROUND: Emanuele Gennari – Enrico Pederzoli  mail all’indirizzo: Ortuspopuli@gmail.com

AZIONI DOWNTIME: entro 10 giorni dall’evento, spedite le azioni di DT all’indirizzo email sopra descritto.

 

PARCHEGGI
Sarà possibile parcheggiare a immediatamente vicino alla zona di gioco . Non lasciate incustoditi e in bella mostra nelle vostre automobili borse, zaini, occhiali od oggetti di valore di qualsiasi tipo. L’Associazione non è responsabile degli eventuali oggetti smarriti.
Consigliamo vivamente a tutti di accordarsi sul gruppo Facebook per condividere i viaggi e diminuire il numero di auto. Con il car sharing inquinate meno, spendete meno e occupate meno area di gioco!

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni lavorazione presso i “laboratori” di estrazione, oreficeria, culinaria dovrà lasciare i luoghi di lavoro puliti e pronti per essere riutilizzati da altri giocatori. Nessun materiale dei laboratori è da considerarsi da asporto (con particolare riferimento al laboratorio meccanico e di culinaria) salvo i casi previsti, in cui sarà specificato che a seguito di una lavorazione, si potrà portare via un oggetto “reale” creato con una lavorazione (esempio:gioielli del laboratorio di oreficeria, pozioni del laboratorio di erboristeria). Gli “scrigni” dei tesori recuperati nel gioco, una volta aperti con i grimaldelli, dovranno essere riportati presso la “miniera” della location con il lucchetto nella posizione di “aperto”, per permettere agli organizzatori di riutilizzarli.

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location. A quest’ora possono arrivare i partecipanti che vogliono aiutare ad allestire. Non sarà possibile parcheggiare dentro l’area di gioco in nessun caso.
09:30 – 10:30 Ritrovo presso la location dei partecipanti, conferma iscrizioni e consegna delle schede, dei talloncini nominativi del personaggio ai nuovi giocatori, compresi i materiali di gioco utili al servizio.

10:30 – 11.30 I partecipanti si preparano e si vestono.

INIZIO EVENTO ORE 16.00 
FUORI GIOCO ORE 02.00

DOMENICA MATTINA

IN GIOCO ORE 10.00
FINE EVENTO ORE 16.00 

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine i laboratori. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.