Una cena con delitto in nostra compagnia

Le nostre cene con delitto non sono recitate, bensì interattive.  E’ sufficiente una breve presentazione per far capire il meccanismo di gioco ai partecipanti, i quali dopo pochi minuti di gioco tendono ad ambientarsi e ad accanirsi sul giallo nel tentativo di risolverlo. La Cena con Delitto accompagna i commensali durante la cena (o il pranzo) senza interruzioni nel suo svolgimento ed ha la sua medesima durata poiché segue l’andamento temporale della cena stessa .

I componenti della nostra troupe si presentano come gli indiziati, prelevati poche ore dopo il delitto e condotti presso il locale con lo scopo di essere interrogati. Possono essere il maggiordomo, l’amante della vittima, il fratello maggiore, il socio in affari, la moglie, la guardia del corpo o altro (ogni giallo ha interpreti diversi a seconda della storia, con i propri vestiti di scena). Uno di loro è sicuramente l’assassino.

Vuoi saperne di più sui nostri delitti? CLICCA QUI per avere più informazioni o contattaci via email all’indirizzo  info@cybermasters.it

 

 

No Replies to "Una cena con delitto in nostra compagnia"


    Got something to say?